Comune di Sperone (AV)

PIANO DI ZONA A 6 AVVISO SOSTEGNO ALL'INCLUSIONE ATTIVA (SIA)

Pubblicata il 29/08/2016

SI PUBBLICANO,  DI SEGUITO,  L'AVVISO RELATIVO ALLE MODALITA' PER ACCEDERE AL BENEFICIO "SIA" (SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA) E IL MODULO DI RICHIESTA (DOMANDA) DA COMPILARE A CURA DEL RICHIEDENTE E DA PRESENTARE DIRETTAMENTE ALL'UFFICIO DI PIANO SITO A MUGNANO DEL CARDINALE (AV) IN VIA CAMPO - I^ TRAVERSA DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 13,00.

SI INVITANO GLI INTERESSATI A PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO E A LEGGERE ATTENTAMENTE LA DOMANDA E LA CIRCOLARE PRECEDENTEMENTE PUBBLICATA SUL SITO DEL COMUNE DI SPERONE.

E' POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DI CHE TRATTASI ALL'UFFICIO DI PIANO DI MUGNANO DEL CARDINALE A DECORRERE DAL 02.09.2016.

GLI UFFICI COMUNALI SONO A DISPOSIZIONE PER ORIENTARE I RICHIEDENTI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Nome Dimensione
Allegato AVVISO AI CITTADINI SOSTEGNO PER L\'INCLUSIONE ATTIVA CONTRO LA POVERTA\'.pdf 354.48 KB
Allegato MODUALO DOMANDA PER BENEFICIO SIA.pdf 556.02 KB