Comune di Sperone (AV)

POLITICHE ATTIVE

Pubblicata il 13/12/2016

COMUNE DI SPERONE (AV)

Si porta a conoscenza che con DECRETO DIRIGENZIALE N. 557 DEL 02.12.2016 la Regione Campania  ha approvato l'avviso per la presentazione dei progetti volti alla realizzazione di servizi di pubblica utilità da parte delle Amministrazioni Pubbliche della Regione Campania.

Gli ENTI interessati e perciò anche il COMUNE DI SPERONE per poter candidare la progettualità (secondo le indicazioni operative contenute nel decreto e dei suoi allegati) ha necessità di acquisire tra l'altro entro e non oltre il 18.12.2016 le dichiarazioni dei destinatari della misura in argomento.

I destinatari delle attività in argomento in possesso dei prescritti requisiti cosi come da avviso di seguito pubblicato dovranno dichiarare quanto indicato nella modulistica di cui all'allegato "C"

GLI UFFICI COMUNALI SONO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI AL RIGUARDO

Di seguito si pubblicano gli atti afferenti l'iniziativa

Allegato allegato-c-mod-autodichiarazione-dd557.doc 39 KB